Aurora Sebastiani
Un po’ su di me: sono Aurora, sono nata nel 1996 e faccio teatro da sei anni, mentre ho iniziato ad approcciarmi al canto più o meno dieci anni fa, registrando sia dei brani in collaborazione con band che brani solisti. Generalmente ho sempre interpretato parti in commedie brillanti, con l’eccezione del giallo “Otto donne e un mistero” , la rock opera tragica “Macbeth Rock Opera” e ho avuto la fortuna di partecipare al riadattamento teatrale di “Le cronache di Sanshuping”, recitando in lingua italiana e cinese al Teatro Palladium di Roma. Sono arrivata al Teatro degli Audaci due anni fa, con la parte di Anna nello spettacolo per famiglie “Frozen” … E molti altri ancora! Il teatro ragazzi è un’esperienza istruttiva oltre che divertente, e vedere bambini e genitori coinvolti dalle storie allo stesso modo mi ricorda perché ho scelto di intraprendere questo percorso: il teatro è tale se è un dono reciproco, ed è sempre bello poter regalare un momento di spensieratezza o riflessione.
I personaggi che mi piace più interpretare sono quelli che comunicano energia e dinamicità e soprattutto che possano mostrare ai più piccoli che ci vuole tanto coraggio nell’essere gentili e positivi: avere fiducia e voglia di cambiare le cose non sempre significa non avere i piedi per terra… anzi!
“Ringraziamo Iddio, noi attori, che abbiamo il privilegio di poter continuare i nostri giochi d’infanzia fino alla morte, che nel teatro si replica tutte le sere.”– Gigi Proietti
Segui le nostre news
Ricevi i nostri aggiornamenti su tutti gli eventi e gli spettacoli in programma
[In questo punto sarà inserito il modulo Mailchimp per iscrizione alla newsletter]