Vai al contenuto

Direzione Artistica Flavio De Paola

Analisi illogica| dal 21 al 24 ottobre 2021

di  Marco Predieri
Con Giorgia Trasselli
Regia Marco Predieri

Certi incontri proprio non te li aspetteresti mai! Ma quando il destino decide di burlarsi di te … allora o provi a riderci sopra, o pensi alla vendetta… o ricorri in analisi, tuo malgrado!

Questa nuova commedia ha la struttura e la suspense di un thriller con tutta l’ironia che può scaturire da un goffo malinteso, ma da quale parte verterà il finale è tutto da capire. Ospite per una
notte dello studio, con cameretta e cucinotto annessi, di un’amica psicologa, la nostra protagonista,
la splendida Giorgia Trasselli, si troverà a fronteggiare un maldestro visitatore, con tanto di pistola e le idee un po’ confuse, introdottosi dalla finestra in cerca di…chiarimenti… circa la propria situazione sentimentale.Un perfetto sconosciuto, forse uno squilibrato, dal quale certo la signora non si aspetterebbe mai di raccogliere rivelazioni che potrebbero costringerla a rivedere le proprie stesse convinzioni. Un intreccio brillante, che si colora di comicità e sfumature noir in un crescendo vorticoso che mette in gioco tutti i talenti dei suoi due splendidi interpreti.
Giorgia Trasselli, una carriera costellata di successi in teatro, cinema e televisione. Una signora
delle scene, che il grande pubblico ha conosciuto e amato per anni nel ruolo de la Tata nella serie tv “Casa Vianello”. Simone Marzola, uno tra i più apprezzati doppiatori italiani, voce principale della serie “Il segreto” e apprezzato performer di musical. Due talenti straorinari che si integrano a vicenda in questo intreccio al fulmicotone, dalla penna e nella regia di Marco Predieri.

Facebook
WhatsApp
Email